la forza di non essere soli.
Sostienici
DIVENTA VOLONTARIO
Ascoltare un particolare caso familiare, partecipare agli incontri di sostegno per i familiari dei malati di Alzheimer, intervenire presso una famiglia in difficoltà, raccogliere informazioni e dati utili, organizzare eventi per una raccolta fondi, verificare le informazioni e diffondere i risultati delle nostre attività, sono solo alcuni esempi di quanto fanno i volontari che operano nella nostra Associazione. Siamo professionisti, familiari di malati, giovani, adulti, uomini e donne, tutti uniti da un solo scopo: aiutare chi ne ha bisogno, operando in modo gratuito, efficace e tempestivo.
Per essere volontario devi essere socio, scarica la "Scheda adesione socio" e ricorda che tutte le attività di volontariato sono svolte a titolo gratuito ma c'è un ritorno altissimo in termini di crescita personale e professionale, infatti oggi molte esperienze di volontariato certificate hanno un riconoscimento in ambienti formativi (crediti) e lavorativi.
Inoltre puoi scaricare il Regolamento specifico per le
attività di volontariato.
DIVENTA SOCIO
Esiste un modo concreto di partecipare e di sentirsi parte attiva dei nostri obietti ed è quella di diventare soci.
È infatti grazie al contributo dei soci ed ai gesti di generosità di tante persone che il nostro lavoro può andare avanti ogni giorno, stando al fianco di tante famiglie.
Associandosi si entra a far parte della nostra squadra, si contribuisce a sostenere le iniziative dell’associazione, si partecipa agli eventi e si ricevono tutte le informazioni sulle attività e sugli eventi per rimanere sempre aggiornati.
Se vuoi associarti anche tu, hai tre diverse possibilità:
Socio Ordinario (euro 25,00)
Socio Sostenitore (euro 50,00)
Donazione (offerta libera)
Scarica la "Scheda adesione socio"
DESTINA IL TUO 5X1000
Un piccolo gesto, che non costa nulla: una semplice firma nella dichiarazione dei redditi, con l’indicazione del Codice Fiscale n. 91061090550 della nostra Associazione che diventa così un prezioso contributo
al nostro lavoro.
DONA IN MEMORIA
Spesso una donazione può avere anche il significato di ricordare in modo diverso un proprio caro. Attraverso questo tipo di contributo non solo si può aiutare una famiglia in difficoltà, ma si crea un ricordo condiviso della persona amata.